Chi sono

martina-pontremoli-psicologa.jpg

Martina Pontremoli

Psicologa

Mi chiamo Martina Pontremoli e sono una Psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia (N. di iscrizione all'Albo 22948).

Fermamente convinta che ciò che conta di più, aldilà delle fatiche più o meno grandi che ciascuno di noi vive, sia poter dare senso pieno a ciò che ci accade, svolgo attività di supporto e di sostegno psicologico per adulti, adolescenti e bambini. Sia nella libera professione, sia presso l'Associazione SiCura di Gallarate (VA).

Mi occupo, inoltre, di Psicologia Scolastica. Collaboro con alcune scuole secondarie di primo grado, presenti sui territori di Legnano (MI) e di Parabiago (MI), per la realizzazione di progetti per l'orientamento e la scoperta di sé rivolti alle classi seconde e terze medie.

Con l'intento di coniugare la formazione psicologica con la passione per la danza, nel 2014 ho conseguito la qualifica di Maestra di Giocodanza® e l'abilitazione all'insegnamento di questa metodica.

Realizzo, presso la Scuola di Danza Jubilate di Legnano (MI) e presso kids club presenti sul territorio di Milano, corsi di Giocodanza® per bambini tra i 3 e i 7 anni.