Chi sono

IMG_5901.jpg

Martina Pontremoli

Psicologa

Mi chiamo Martina Pontremoli e sono una Psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia (N. di iscrizione all'Albo 22948).

Fermamente convinta che ciò che conta di più, aldilà delle fatiche più o meno grandi che ciascuno di noi vive, sia poter dare senso pieno a ciò che ci accade, svolgo attività di supporto e di sostegno psicologico per adulti, adolescenti e bambini presso il mio studio sito in Legnano (MI).

Mi occupo, inoltre, di Psicologia Scolastica. Collaboro con alcune scuole secondarie di primo grado, presenti sui territori di Legnano (MI) e di Parabiago (MI), per la realizzazione di progetti per l'orientamento e la scoperta di sé e per l'attività di sportello di ascolto psicologico.

Con l'intento di coniugare la formazione psicologica con la passione per la danza, nel 2014 ho conseguito la qualifica di Maestra di Giocodanza® e l'abilitazione all'insegnamento di questa metodica.

Realizzo, presso la Scuola di Danza Jubilate di Legnano (MI) e presso kids club presenti sul territorio di Milano, corsi di Giocodanza® per bambini tra i 3 e i 7 anni.